montichiari

Ruba ai distributori dell’ospedale: in manette 44enne

I carabinieri hanno esaminato i video delle telecamere e l'altra notte hanno atteso che l'uomo entrasse in azione per coglierlo in flagranza di reato.

Ruba ai distributori dell’ospedale: in manette 44enne
Montichiari, 10 Agosto 2020 ore 15:48

I Carabinieri della Stazione di Carpenedolo hanno tratto in arresto un 44nne residente a Calcinato colto in flagranza di reato.

Ruba ai distributori dell’ospedale: in manette 44enne

I militari, dopo aver ricevuto diverse denunce di furto su cambiamonete e distributori per un danno complessivo di circa ottomila euro, hanno analizzato le immagini video e individuato un sospettato che hanno iniziato a seguire per alcune nottate. L’uomo la scorsa notte si è introdotto nell’ospedale di Montichiari raggiungendo la zona dove sono installati alcuni distributori e mediante un cacciavite ha forzato lo sportello e asportato il denaro contenuto.

Ma questa volta ad attenderlo c’erano i Carabinieri di Carpenedolo, che dopo un breve inseguimento a piedi e una colluttazione lo hanno bloccato e recuperato i 60 euro in monete appena sottratte. I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Sottoposto a rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia