Rovato saluta don Gigi Moretti e don Valerio Mazzotti VIDEO

Nell'oratorio gremito le principali associazioni e le autorità hanno voluto omaggiare i due sacerdoti con dei doni, mentre la banda ha regalato alcuni brani.

Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Rovato ha salutato in una Messa celebrata all'oratorio domenica mattina alle 9.30 don Gigi Moretti e don Valerio Mazzotti. Don Gigi, a Rovato da oltre 14 anni, anima dell'oratorio Don Bosco, prenderà servizio a Palazzolo sull'Oglio come collaboratore su quattro parrocchie.

Il saluto

Don Valerio, a Rovato da quattro anni, è stato nominato parroco di Dello e Quinzanello. La celebrazione è stata molto coinvolgente. Nell'oratorio gremito le principali associazioni e le autorità hanno voluto omaggiare i due sacerdoti con dei doni, mentre la banda ha regalato alcuni brani. Nel salone dell'oratorio i ragazzi hanno allestito una mostra fotografica per ripercorrere i 14 anni vissuti insieme a don Gigi.

Il saluto è avvenuto all'interno della festa dell'oratorio che proseguirà fino a sera tra giochi e momenti conviviali. Domenica prossima la comunità accoglierà due nuovi sacerdoti, ossia don Giuseppe Baccanelli e don Flavio Saleri.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali