dalla regione

Rolfi sul Coronavirus: "chiusura di bar e ristoranti a Brescia, esempio da seguire"

L'assessore loda la decisione dei commercianti, che sicuramente non giova alle loro tasche.

Rolfi sul Coronavirus: "chiusura di bar e ristoranti a Brescia, esempio da seguire"
Pubblicato:

Anche l'assessore regionale Fabio Rolfi è intervenuto a seguito dell'emergenza sanitaria. Lo ha fatto per lodare i bresciani che hanno chiuso le loro attività per non aumentare il contagio.

Rolfi sul Coronavirus

E' intervenuto per dire "grazie" a chi ha deciso volontariamente di chiudere la propria attività nonostante tutto ciò che comporta.
Ringrazio gli esercenti bresciani per l’atto di coraggio. Sono un esempio di responsabilità per tutta la città e per tutta l’Italia. Mi auguro che anche altre realtà facciano lo stesso. Purtroppo non tutti hanno capito la portata del problema e il governo con il decreto non ha avuto il necessario coraggio. Nessuno è immune dal Coronavirus: gli esercenti bresciani che mettono il bene comune davanti al proprio legittimo interesse personale lanciano un messaggio corretto che la collettività deve ascoltare. Quando l’emergenza passerà dovremmo, tutti, ricordarci del loro gesto”.

Lo ha detto l’assessore regionale lombardo all’Agricoltura Fabio Rolfi, in merito alla scelta di decine di titolari e ristoranti del centro storico di Brescia di chiudere autonomamente gli esercizi per tutelare la salute pubblica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali