Roberto Mancini ritorna alla comunità Shalom: caloroso saluto a suor Rosalina Ravasio FOTO

A seguito della celebrazione della messa, Roberto Mancini ha pranzato con i 300 ospiti della struttura e ha donato loro magliette e palloni della nazionale.

Roberto Mancini ritorna alla comunità Shalom: caloroso saluto a suor Rosalina Ravasio FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana di Calcio, torna per la terza volta a far visita a suor Rosalina Ravasio, suora che gestisce la comunità Shalom di Palazzolo sull'Oglio. Caloroso saluto tra i due, che si sono conosciuti anni fa in una manifestazione e da allora sono rimasti sempre molto legati.

Roberto Mancini ritorna alla comunità Shalom

A seguito della celebrazione della santa messa, Roberto Mancini ha pranzato con i 300 ospiti della struttura e ha donato loro magliette e palloni della nazionale. Inoltre, l'ex calciatore, per la prossima partita della nazionale, che si disputerà allo stadio Tardini di Parma il 26 marzo, contro il Liechtestein, ha invitato 50 ragazzi della comunità che potranno andare a vedere la partita. Mancini si occuperà di tutte le spese di viaggio. All'incontro era presente anche Mario Mazzoleni, ex arbitro di serie A, anche lui promotore di questa iniziativa.

La comunità

Da oltre 30 anni, la comunità Shalom di Palazzolo si occupa di tossicodipendenti, giovani, donne, e bambini, aiutandoli nel percorso di vita.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali