BIENNO

Ritrovato senza vita il 33enne disperso a Bienno

Si è conclusa in tragedia la vicenda che ha visto la scomparsa di Domenico Carrara, 33enne - impiegato come bidello a Berzo Inferiore - disperso a Bienno il 23 gennaio scorso.

Ritrovato senza vita il 33enne disperso a Bienno
Cronaca Valli, 29 Gennaio 2021 ore 17:06

Ritrovato senza vita il 33enne disperso a Bienno.

Si è conclusa in tragedia la vicenda che ha visto la scomparsa di Domenico Carrara, 33enne – impiegato come bidello a Berzo Inferiore – disperso a Bienno il 23 gennaio scorso. Venerdì 29 gennaio 2021 il suo corpo è stato ritrovato dopo una settimana di intenso lavoro di ricerca.

La nota delle forze dell’ordine

«Nella giornata del 29 gennaio, alle ore 13.30 circa, dopo una settimana di intenso lavoro di ricerca, è stato individuato da squadre miste di ricerca e soccorso tecnico il corpo del sig. Domenico Carrara, disperso da sabato sera, 23 gennaio. Un intenso lavoro di pianificazione e di ricerca condiviso ha portato a questo risultato. Da domenica mattina abbiamo avuto in campo 144 squadre di ricerca e soccorso per un totale di circa 300 operatori dei vari enti intervenuti, con il Centro Operatico Comunale presso la sede del Comune di Bienno, che ha messo a disposizione la parte logistica. Hanno partecipato i seguenti enti: Il Sindaco di Bienno Massimo Maugeri, CSNAS, Vigili del Fuoco, SAGF, Carabinieri, Gruppi di protezione civile, volontari e conoscitori del territorio».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli