Triste epilogo

Ritrovati i corpi di due donne, erano decedute (in solitudine) da giorni

Si tratta di una 45enne residente a Remedello ed una 55enne a Montichiari; vivevano sole da tempo.

Ritrovati i corpi di due donne, erano decedute (in solitudine) da giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Morire nella solitudine, due tristi storie che accomunano le donne ritrovate senza vita a Montichiari ed a Remedello, dove erano decedute da giorni. Si tratta di una 45enne nigeriana residente a Remedello ed una 55enne che viveva in centro a Montichiari.

Ritrovata dopo quattro giorni, viveva da sola da tempo

La prima, Ero Joy era morta da almeno quattro giorni, quando l’hanno trovata in bagno con il corpo ormai in evidente stato di decomposizione, in un appartamento del vicolo di via Garibaldi di piazza Castello a Remedello dove la donna viveva da sola da molto tempo.  Il ritrovamento è avvenuto da parte dei carabinieri di Isorella domenica 1 agosto. Secondo la prima ricostruzione dei fatti alla base della morte vi sarebbero cause naturali.

La scoperta dopo la preoccupazione dei vicini di casa

Una storia simile si è verificata sabato 31 luglio a in centro a Montichiari. Originaria della provincia di Chieti, anche la 55enne è deceduta a seguito di una malattia contro la quale combatteva da molto tempo. Anche lei viveva da sola, pertanto la scoperta dell'avvenuto decesso è stata fatta alcuni giorni dopo a seguito della manifestata preoccupazione da parte dei vicini di casa che non l'hanno vista per alcuni giorni.

L'articolo completo nel numero di Gardaweek/Montichiariweek in edicola da venerdì 6 agosto.

 

Seguici sui nostri canali