Ritrovata ai Prati l'auto di Baviera scomparso da venerdì

Il baule è risultato vuoto, ma all'interno dell'auto sono stati ritrovati il portafoglio, le chiavi e una lettera indirizzata alla moglie.

Ritrovata ai Prati l'auto di Baviera scomparso da venerdì
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO: RITROVATO MATTEO BAVIERA

Ritrovata ai Prati l'auto di Baviera scomparso da venerdì.

Il ritrovamento

E' stata ritrovata intorno alle 12 in via Duca degli Abruzzi, nella frazione dei Prati, l'auto di Matteo Baviera, l'uomo scomparso venerdì da Calcinato. Ad avvistarla un cacciatore che si trovava in zona, avvicinandosi e vedendola vuota ha chiamato i carabinieri. Inizialmente si pensava che il corpo dell'uomo potesse essere nel baule, ipotesi poi smentita quando i militari sono arrivati sul posto.

L'auto

Un tubo collegava lo scarico dell'auto all'interno dell'abitacolo. Il baule è risultato vuoto, ma all'interno dell'auto sono stati ritrovati il portafoglio, le chiavi e una lettera indirizzata alla moglie. Non si sa ancora dove possa trovarsi l'uomo.

Seguici sui nostri canali