Ritirate patenti per guida in stato di ebbrezza

 Il bilancio parla di due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica e di cinquanta persone sottoposte a identificazione.

Ritirate patenti per guida in stato di ebbrezza
14 Luglio 2019 ore 11:11

Quella appena trascorsa è stata una notte di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Breno, che hanno istituito una serie di posti di blocco per verificare il corretto rispetto delle norme di sicurezza della circolazione stradale. L’area interessata dal servizio starordinario è stata quella dell’alta valle.

Le pattuglie attivate

Quattro pattuglie dell’Arma hanno istituito diversi posti di controllo nei comuni di Capo di Ponte, Cedegolo e Cevo. Il bilancio parla di due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica e di cinquanta persone sottoposte a identificazione.

I denunciati

I due denunciati sono un 49enne di Cevo che lavora come autista di pulman e che aveva un tasso alcolemico di 1,45 g/l e un suo concittadino 52enne, libero professionista, risultato positivo all’accertamento con un valore di 1,77. Per quest’ultimo, risultato essere il proprietario dell’auto a bordo della quale era stato fermato dai militari, è scattato anche il sequestro del veicolo.

I Carabinieri del Radiomobile e della Stazione di Cevo hanno inoltre sanzionato due automobilisti per aver effettuato sorpassi pericolosi in galleria.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve