Cronaca
triste vicenda

Ristoratore bresciano a processo: violento con la moglie anche sul lavoro

L'udienza è fissata per lunedì 8 maggio 2023

Ristoratore bresciano a processo: violento con la moglie anche sul lavoro
Cronaca Brescia, 14 Marzo 2023 ore 10:26

Ristoratore bresciano a processo: episodi di violenza con la moglie anche sul posto di lavoro.

Ristoratore bresciano a processo

Su di lui pendono le accuse di lesioni, maltrattamenti e violenza privata. La vittima sarebbe la moglie, originaria dell'Est Europa. Secondo quanto stabilito dalla Pubblica Accusa l'uomo, poco più che sessantenne, avrebbe minacciato la donna per parecchio tempo fino all'ultimo episodio risalente al settembre 2019. La donna, in quell'occasione, si sarebbe presentata alla Poliambulanza con numerose ferite sul corpo: mani, braccia, collo.

Scatta la denuncia

Proprio in quell'occasione sarebbe scattata la prima denuncia da parte della donna la quale si sarebbe aperta agli inquirenti raccontando anni di paura vissuti accanto all'uomo, problemi nati anche a causa di problemi economici. Sembra inoltre che la donna sia stata minacciata e picchiata anche di fronte ai clienti nel ristorante.

Udienza in programma lunedì 8 maggio 2023

Da parte dell'uomo così come dei figli, il maschio figlio della coppia e la femmina prima figlia della donna, la smentita alle dichiarazioni della donna. Resta però il dubbio legato ai segni evidenti sul corpo della donna. Non resta che attendere l'udienza fissata per lunedì 8 maggio 2023.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie