arresto

Risse violente a Brescia, Salò e Manerba del Garda: in manette un 20enne con precedenti

Il giovane è stato trovato in possesso di 15 cartucce calibro 6,35

Risse violente a Brescia, Salò e Manerba del Garda: in manette un 20enne con precedenti
Pubblicato:

Risse violente a Brescia, Salò e Manerba del Garda: in manette un 20enne con precedenti.

In carcere

Ieri (martedì 17 giugno 2025) gli Agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti  di un cittadino tunisino di 20 anni, con precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Risse violente

L’operazione ha consentito agli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia di accertare il coinvolgimento del 20enne in una serie di episodi criminosi commessi tra marzo e dicembre 2024: rapine e furti ai danni di passanti; risse violente avvenute a Brescia nei pressi della Stazione Ferroviaria, a Salò e a Manerba del Garda; attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 15 cartucce calibro 6,35, elemento che rafforza il profilo di pericolosità del soggetto e l’allarme sociale destato dal comportamento di quest’ultimo.

L’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale “Nerio Fischione” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le parole del Questore

"Non arretreremo di un solo passo. - Ha evidenziato il Questore Paolo Sartori - La Polizia di Stato è presidio di legalità e sicurezza. Chi pensa di poter impunemente seminare violenza e delinquenza sul nostro territorio troverà sempre una risposta ferma e decisa. La sicurezza dei cittadini è e resterà la nostra priorità assoluta".