stop alla movida

Risse e schiamazzi: sospesa la licenza al bar

La sospensione della licenza è stata emessa per il “Chrisben Bar”, situato in via Solferino a Brescia.

Risse e schiamazzi: sospesa la licenza al bar
Pubblicato:
Aggiornato:

La sospensione della licenza è stata emessa per il “Chrisben Bar”, situato in via Solferino a Brescia. E' stata disposta dal Questore.

Rissa e schiamazzi al bar

E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. insieme al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia nella mattinata di ieri, la sospensione della licenza del “Chrisben Bar”, situato in via Solferino.

Il provvedimento scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dalla Questura di Brescia, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia, in particolari contesti urbani evidenziati per la presenza di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

In particolare, lo scorso 20 gennaio, personale della Questura  è intervenuto nei pressi del locale, sul cui plateatico era avvenuta una violenta aggressione di un cittadino senegalese ad opera di altri quattro avventori ganesi, e che nel controllo effettuato lo scorso 13 febbraio il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, verificava la presenza di ben cinque pregiudicati su un totale di dieci clienti.

Alla luce di ciò, accertato che entrambi i pubblici esercizi sono risultati essere abituale ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, tenuto conto che i titolari dei suddetti locali non si sono adoperati per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione dei singoli esercizi commerciali, il Questore ha disposto la sospensione dell’esercizio (ex art. 100 T.U.L.P.S.) dell’attività per un periodo di 30 giorni.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali