Risse, aggressioni e malori SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente non c'è stato nessun ferito grave.

Risse, aggressioni e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Risse, aggressioni e malori. Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori di turno da ieri sera, Ferragosto, a questa mattina SIRENE DI NOTTE

Risse e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Paura per una donna rimasta ferita in un'aggressione verificatasi in un esercizio pubblico al civico 155 di via Brescia, a Travagliato. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 3.32 in codice giallo. Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Azzurra di Travagliato e la 37enne è stata portata al Civile. Non aveva ferite gravi per fortuna. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Chiari.

Poco dopo, alle 3.37, a Chiari è scattato il codice giallo per una rissa avvenuta in strada, in via Matteotti. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Rovato e i carabinieri. Un uomo è stato portato in ospedale a Chiari in codice verde, mentre sono in corso le indagini.

Malori e infortuni

Alle 22.24 è partita una chiamata al 112 da piazza Aldo Moro a Coccaglio per via di un malore causato dall'alcool. Sul posto, in codice verde, si sono diretti i soccorritori di Capriolo. Un 25enne è stato caricato in ambulanza per intossicazione etilica e portato all'ospedale di Chiari per le cure del caso.

A San Martino della Battaglia, a Desenzano, un anziano si è ustionato ed è scattato il codice giallo. E' successo alle 23.59, ma fortunatamente dopo l'intervento dei volontari non si è reso necessario il ricovero in ospedale. Alle 3.04 a Manerba un 16enne è rovinato al suolo mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Verdi. La chiamata ai soccorso è arrivata in codice verde e il ragazzo è stato portato in ospedale a Gavardo per gli accertamenti. Alle 5.07, infine, a Lonato, un 40enne si è sentito male mentre si trovava in via Cassetta. E' stato soccorso e portato in ospedale a Desenzano.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali