Risse, aggressioni a Brescia e Lonato, incidente stradale a Ghedi SIRENE DI NOTTE

Alle 3.41, a Lonato, aggressione ai danni di una 18enne in via Lavagnone. Subito intervenuti sul posto i Carabinieri e i soccorsi in ambulanza.

Risse, aggressioni a Brescia e Lonato, incidente stradale a Ghedi SIRENE DI NOTTE
20 Ottobre 2019 ore 08:19

Il primo evento di questa notte a Brescia e provincia si è svolto proprio in città. A Brescia, poco dopo le 22, una grande rissa in via Indipendenza ha visto coinvolte ben nove persone: due uomini di 22 anni, uno di23, e altri tra i 40 e 50 anni. Non ancora chiare le motivazioni che hanno spinto allo scontro. Tra Poliambulanza, Sant’Anna e Civile, molti sono stati coloro che sono stati trasportati agli ospedali locali in codice giallo.

Gli altri eventi

Ribaltamento a Ghedi in via Ugo Foscolo alle 22.35. Tanta la paura per i coinvolti, due persone, per fortuna però nulla di grave. Il codice da rosso è passato a giallo e verde. Sul posto anche i vigili del fuoco di Brescia e la Polizia Stradale. Dopo la mezzanotte, in via degli Stampatori, a Brescia, incidente stradale che ha coinvolto una 24enne. La giovane è stata trasportata poco dopo in codice giallo all’ospedale Civile.

Alle 3.41, a Lonato, aggressione ai danni di una 18enne in via Lavagnone. Subito intervenuti sul posto i Carabinieri e i soccorsi in ambulanza. La giovanissima ragazza, però, non ha avuto bisogno di trasporti in nosocomio.

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia