Minori e web

Rissa tra minorenni (senza mascherina), il video diventa virale e scatta la multa

Il video è stato pubblicato su Telegram nel gruppo "Risse italiane", per i tre minori multa da 400 euro per mancato uso della mascherina.

Rissa tra minorenni (senza mascherina), il video diventa virale e scatta la multa
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenta rissa tra minorenni in piazza Battisti a Leno nel parcheggio della fermata dell'autobus, protagonisti due ragazzi di quindici anni uno residente a Leno e l'altro a Ghedi. Il video è finito su Telegram nel gruppo «Risse Italiane».

Allertate le forze dell'ordine

Lo spiacevole episodio si è consumato una settimana fa, il movente sembra essere legato a delle incomprensioni maturate sui banchi di scuola e poi esplose all'uscita. Il fatto ha suscitato paura e sgomento tra i testimoni tanto da rendere necessaria la chiamata alle forze dell'ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri e, a seguire, la polizia intercomunale di Leno.

Protagonisti della rissa tre ragazzi minorenni

Gli agenti si sono avvalsi delle immagini di video sorveglianza cittadine ma anche del video pubblicato su Telegram che hanno permesso di individuare i soggetti coinvolti. A tre di loro, i due ragazzi e la ragazza che li invitava a darsele di santa ragione mentre filmava la scena,è stata comminata una multa di 400 euro (che dovrà essere pagata dai genitori) per il mancato uso della mascherina.

Seguici sui nostri canali