Rissa in una discoteca bresciana: identificato l’aggressore
Il fatto era avvenuto a marzo: un ragazzo era finito all'ospedale.
E' stato identificato dai Carabinieri di Cavalese il responsabile dell’aggressione di un giovane della Val di Fiemme avvenuta all’interno di una nota discoteca bresciana.
L'accaduto
Il fatto risale a marzo: un gruppo di ragazzi della Valle di Fiemme si era recato in un locale pubblico. All'improvviso uno di loro è stato prima spintonato per futili
motivi e poi brutalmente picchiato da un giovane veronese. Soccorso e trasportato in ospedale a causa dei traumi subiti, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Una volta curato, il malcapitato si era recato dai Carabinieri di Cavalese per sporgere formale denuncia sull’accaduto e chiedere giustizia.
Rintracciato il colpevole
I successivi accertamenti dei Carabinieri, che si sono avvalsi dei numerosi filmati della videosorveglianza integrati da una serie di accertamenti, hanno consentito di identificare il responsabile dell’aggressione. A.Y., classe 1996 e residente in provincia di Verona, è stato pertanto denunciato all’autorità giudiziaria di Brescia per il reato di lesioni personali.