Rissa in un bar: sospesa la licenza per 30 giorni

E' successo al "Bar Migliore" situato nel quartiere del Carmine, in via San Faustino a Brescia.

Rissa in un bar: sospesa la licenza per 30 giorni
Brescia, 09 Gennaio 2020 ore 13:56

Rissa in un bar: sospesa la licenza per 30 giorni. E’ successo al “Bar Migliore” situato nel quartiere del Carmine, in via San Faustino a Brescia.

Rissa in un bar

E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia, ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. insieme alla Squadra Volante, nella mattinata di oggi, la sospensione della licenza del “Bar Migliore”, situato nel quartiere Carmine, in questa via San Faustino. Il provvedimento fa seguito ad una prima sospensione, di 6 giorni, disposta nel 2017, e scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli posti in essere dalla Questura Brescia in un particolare contesto urbano quale quello della zona del Carmine, finalizzati a contrastare
situazioni di degrado e pregiudizio ambientale legate alla riconosciuta natura del bar in questione quale luogo di ritrovo per avventori di differenti nazionalità che erano soliti porre in essere schiamazzi, contese di ogni tipo, ed in generale situazioni di pregiudizio per la sicurezza collettiva degli abitanti del circondario.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve