Desenzano del Garda

Rissa fuori da un locale: 23enne ferito con coltello finisce in ospedale

Almeno una decina i ragazzi coinvolti, ma che si sono subito dileguati dopo i fatti. Sul posto anche i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti.

Rissa fuori da un locale: 23enne ferito con coltello finisce in ospedale
Pubblicato:

Un 23enne è finito in ospedale dopo essere stato ferito con un coltello. E' stato l'epilogo della rissa che si è consumata poco prima delle 2 in piazza Giacomo Matteotti, a Desenzano, nelle vicinanze del locale Circus.

Rissa fuori da un locale: 23enne ferito con coltello finisce in ospedale

E' finita in ospedale una rissa nata fuori da un locale a Desenzano del Garda. Un 23enne, infatti, è stato ferito con un coltello. Nella notte, un gruppetto di giovanissimi, almeno dieci, per motivi ancora da chiarire, ha iniziato a litigare. Così la situazione è degenerata nel giro di qualche minuto e un giovane straniero è stato colpito con un coltello alla gamba. A questo punto, mentre il ragazzo è caduto a terra, gli altri si sono dileguati per le strade di Desenzano. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni presenti in loco.

Sul posto il personale sanitario della Croce Rossa, che ha trasportato il 23enne all'ospedale di Desenzano. Per fortuna le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. In piazza  Giacomo Matteotti anche i carabinieri della Compagnia di Desenzano, che hanno ascoltato il giovane ferito e stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali