Rissa a Palazzolo, intossicazione e malore SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in gravi condizioni.

Rissa a Palazzolo, intossicazione e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Rissa a Palazzolo, intossicazione a Castrezzato e malore a Castenedolo. Notte tutto sommato abbastanza tranquilla per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Rissa a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

A restare coinvolti in una rissa scaturita a Palazzolo sull'Oglio a pochi minuti dall'una sono stati un 17enne e un 27enne. Si trovavano in via Zimbaldi Silvio quando, per cause al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si è scatenata la rissa. Oltre ai militari è stata chiamata in codice giallo l'ambulanza dei volontari di Capriolo, che ha poi portato in ospedale a Chiari i feriti in codie verde. Nessuna lesiona grave per fortuna. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Intossicazione a Castrezzato

Un 26enne è rimasto intossicato a causa di alcune sostanze pericolose e alle 21.53 a Castrezzato è scattato il codice giallo. I soccorritori di Rovato si sono precipitati con l'ambulanza in via Privata Broli e, dopo averlo visitato, lo hanno portato il codice giallo al nosocomio di Chiari per le cure e gli accertamenti del caso.

Malore a Castenedolo

Codice giallo anche a Castenedolo per un malore. La chiamata ai soccorsi è arrivata dalla strada provinciale 236 alle 22.30 circa e sul posto si sono precipitati i soccorritori. Ad accusare il malore una 43enne, portata in codice verde in Poliambulanza per tutti gli accertamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali