Rissa a Palazzolo, intossicazione e malore SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in gravi condizioni.

Rissa a Palazzolo, intossicazione e malore SIRENE DI NOTTE
01 Ottobre 2019 ore 07:34

Rissa a Palazzolo, intossicazione a Castrezzato e malore a Castenedolo. Notte tutto sommato abbastanza tranquilla per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Rissa a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

A restare coinvolti in una rissa scaturita a Palazzolo sull’Oglio a pochi minuti dall’una sono stati un 17enne e un 27enne. Si trovavano in via Zimbaldi Silvio quando, per cause al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si è scatenata la rissa. Oltre ai militari è stata chiamata in codice giallo l’ambulanza dei volontari di Capriolo, che ha poi portato in ospedale a Chiari i feriti in codie verde. Nessuna lesiona grave per fortuna. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

Intossicazione a Castrezzato

Un 26enne è rimasto intossicato a causa di alcune sostanze pericolose e alle 21.53 a Castrezzato è scattato il codice giallo. I soccorritori di Rovato si sono precipitati con l’ambulanza in via Privata Broli e, dopo averlo visitato, lo hanno portato il codice giallo al nosocomio di Chiari per le cure e gli accertamenti del caso.

Malore a Castenedolo

Codice giallo anche a Castenedolo per un malore. La chiamata ai soccorsi è arrivata dalla strada provinciale 236 alle 22.30 circa e sul posto si sono precipitati i soccorritori. Ad accusare il malore una 43enne, portata in codice verde in Poliambulanza per tutti gli accertamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve