Anziano annega a San Felice del Benaco

La tragedia si è consumata in un'abitazione

Anziano annega a San Felice del Benaco
Garda, 22 Luglio 2019 ore 18:48

Anziano annega a San Felice del Benaco. Il codice rosso è scattato alle 18.15 da un’abitazione di via San Fermo. L’84enne non ce l’ha fatta.

Aggiornamento delle 18.52

Purtroppo l’anziano non ce l’ha fatta. Sul posto si stanno ora dirigendo anche i carabinieri di Salò, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo  è stato trovato in acqua senza sensi dalla moglie, presumibilmente per un malore. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Volontari del Garda che hanno cercato di rianimarlo, senza successo. Il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso

Si tratta dell’ennesimo annegamento nella zona del Garda: solo ieri, domenica, a Manerba è deceduto in acqua un 63enne, mentre davanti al porto di Moniga è caduto nel lago un uomo di cui si sono perse le tracce.

Rischia di annegare: paura per un 84enne a San Felice

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 18.15 da un’abitazione di via San Fermo a San Felice del Benaco. Un 84enne ha rischiato di annegare e sul posto si sono precipitate ambulanza e auto medica. Le sue condizioni sembrerebbero gravi: la missione è ancora in corso, ma Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) segnala ancora il codice rosso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia