Riparte di slancio la stagione dello Sci club

Si avvicina il primo appuntamento stagionale.

Riparte di slancio la stagione dello Sci club
Pubblicato:
Aggiornato:

Pronta una nuova stagione per lo Sci club dellese.

Sci club

Messi da parte ormai da tempo costumi e infradito, si avvicina la stagione invernale. Con essa arriva la voglia di sciare e condividere la stessa passione e il piacere di vivere il piacere della montagna a 360 gradi.
Un pò lo spirito che accompagna da tempo ormai lo Sci club dellese che ha visto i suoi numeri, così come i suoi iscritti, crescere di anno e anno. Una passione travolgente e coinvolgente che accomuna gli 80 iscritti. Un dato che non ha sorpreso più di tanto il presidente Angelo Sigalini: "C’è molta voglia di venire a fare le gite con noi. Siamo un gruppo che condivide la stessa passione e il piacere della montagna".

Il programma delle uscite

Già fissato il ricco programma di uscite, con gite anche di due giorni, come quella che inaugurerà la stagione 2017/18, sabato 8 e domenica 9 dicembre a Zillertal e Hintertux. Questa sarà anche l’unica tappa di dicembre perché poi si passerà a quella del 20 e 21 gennaio a Livigno. A febbraio doppio impegno: il 3 e 4 febbraio in Val Gardena e Dolomiti mentre il 18 febbraio a Madonna di Campiglio. Gran chiusura poi il 4 e 5 marzo a Soelden. Sciatori ma anche snowboarders frequentano lo sci clu dellese, così come persone che ne approfittano semplicemente per fare una visita ad una bella località di montagna. Il primo appuntamento dell’anno è vicino e per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail a: sciclubdellese@gmail.com, oppure telefonare ai numeri 349-2356283, 333-6970052, 347-0332288, 347-1302248.

Seguici sui nostri canali