Rimangono incastrati sotto a un camion in A21, grave una coppia di anziani LE FOTO
E' accaduto poco fa nel tratto che corre da Manerbio a Pontevico. La circolazione è rallentata.
Aggiornamento
Si tratta di una coppia di anziani di 77 e 78 anni, che a bordo della loro auto, hanno tamponato un camion e purtroppo sono rimasti incastrati sotto al mezzo. Le loro condizioni sono gravi: al momento dell'arrivo dei soccorsi erano entrambi coscienti, ma con traumi e ferite importanti. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.
Il traffico in direzione Pontevico è rimasto bloccato per permettere le operazioni di soccorso: ha ripreso poco dopo, ma la carreggiata è stata ristretta a una sola corsia.
Grave incidente sulla A21, arriva l'elisoccorso
Grave incidente sulla A21 sul tratto tra Manerbio, Bassano e Pontevico: in arrivo l'elisoccorso. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti ma quanto è certo è che c'è stato pochi minuti fa un grave incidente sulla A21, ed è scattato subito il codice rosso: ad essere coinvolto un mezzo pesante.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che un uomo a bordo di un furgoncino abbia tamponato un camion e si sia incastrato sotto il mezzo: i soccorsi sono al lavoro per salvargli la vita.
Sul posto stanno arrivando le ambulanze, l'elisoccorso, l'Ats di Brescia e i Vigili del Fuoco.