Rimangono bloccati in Val d'Avio a causa di un frana, recuperati dai Vigili del Fuoco
Nessuno fortunatamente è rimasto ferito: la viabilità intanto rimane bloccata in attesa delle verifiche
Rimangono bloccati in Val d'Avio a causa di un frana, recuperati dai Vigili del Fuoco: uno dei due interventi effettuati dagli operatori del distaccamento di Vezza d'Oglio nella giornata di ieri, sabato 31 agosto.
Rimangono bloccati in Val d'Avio a causa di un frana, recuperati dai Vigili del Fuoco
La frana è avvenuta in località Malga Caldea, nel territorio di Temù. Fortunamente l'episodio non ha registrato alcun ferito, ma a causa della slavina alcune persone sono rimaste bloccate sul posto, impossibilitate a scendere a causa della presenza dei detriti sulla strada. Intervenuti sul posto, i Vigili del Fuoco di Vezza d'Oglio hanno aiutato i presenti ad attraversare in sicureza il fronte frana. Non ha ancora ripreso con regolarità, invece, la viabilità dalla Malga verso il paese montano: la strada è bloccata in attesa delle verifiche da parte dei tecnici del Comune.
Il secondo intervento del giorno per i pompieri del distaccamento locale che nel primo pomeriggio hanno operato anche a Ponte di Legno, per un incendio che aveva avvilupatto una colonnina per la ricarica auto elettriche