lonato

Rifiuti abbandonati e scritte sataniche all’ex Genux

In seguito ad alcune segnalazioni l’area era stata «blindata», adesso però qualcuno ha ripreso a frequentare quello che rimane della struttura

Rifiuti abbandonati e scritte sataniche all’ex Genux
Pubblicato:

Rifiuti abbandonati e scritte sataniche all’ex Genux

Ex Genux

E' sin troppo facile entrare nell’ex Genux a Lonato. Dopo che nel recente passato, in seguito ad alcune segnalazioni, l’area che ospitava una delle discoteche più importanti d’Europa era stata «blindata», adesso qualcuno ha ripreso a frequentare quello che rimane della struttura che si trova a pochi metri di distanza dalla multisala «King» e nelle vicinanze della tangenziale sp567.

Rifiuti e scritte sataniche

Così all’interno, oltre a diverse big-bags con dei rifiuti non classificati, sono comparse delle scritte sataniche in quelli che, una volta, erano gli spogliatoi del luogo di divertimento. È qui che è stata disegnata una croce al contrario e il classico «666», ovvero il numero che richiama il demonio. Difficile, al momento, dire se si tratti di una bravata o della traccia che qualcuno ha «celebrato» messe sataniche. Ciò che è certo è la presenza, anche se sporadica, dentro l’ex Genux.

Polo logistico

L’area che, secondo diversi gruppi ambientalisti di Lonato e Castiglione delle Stiviere potrebbe ospitare il mega polo logistico che invece dovrebbe sorgere dall’altro lato della tangenziale, è al momento soltanto una «base logistica» per l’abbandono di rifiuti e per chi, forse, svolge riti satanici.

 

 

Seguici sui nostri canali