Cronaca
Ultimi aggiornamenti

Ricerche Paola Tonoli, ultimo presunto avvistamento a Lonato del Garda

L'appello della famiglia è di contattare il numero unico emergenza 112 in caso di avvistamento.

Ricerche Paola Tonoli, ultimo presunto avvistamento a Lonato del Garda
Cronaca Garda, 02 Novembre 2021 ore 11:39

Non si fermano le ricerche volte a ritrovare Paola Tonoli, la 43enne scomparsa mercoledì 27 ottobre da San Felice del Benaco.

A Lonato del Garda

L'ultimo aggiornamento in ordine di tempo arriva da un testimone il quale ha riferito d’aver visto la donna in zona Penny Market a Lonato del Garda lunedì 1 novembre intorno alle 9.

Come riconoscerla?

La 43enne ha i capelli corti ricci con un ciuffo. Indossa una felpa nera con una striscia bianca.  Probabilmente al posto dei jeans ha pantaloni diversi sembra sul marrone o verde .

L'accorato appello da parte della famiglia

L'appello da parte della famiglia è quello di chiamare il numero unico emergenza 112.

Le forze dell'ordine coinvolte

Ieri (lunedì 1 novembre) si è tenuta in Prefettura una riunione di coordinamento che ha visto coinvolti enti e forze dell'ordine che stanno a vario titolo partecipando alle ricerche. Non si tratterebbe dell'unico avvistamento: una testimone afferma infatti di aver visto la 43enne alle 4.30 all'incrocio tra viale Italia e via delle Gere a San Felice del Benaco, un'altra ritiene invece di averla avvistata alle 5.45 tra via Boschette e via degli Alpini a Portese. Ritrovati anche alcuni effetti personali: la borsa e i pantaloni che indossava la sera della scomparsa sono stati recuperati nella zona tra la Baia del Vento e il promontorio di San Fermo.

 

(Le foto risalgono al giorno della scomparsa)

Necrologie