Ribaltamento nella notte a Visano, miracolato il giovane conducente

La Range Rover ribaltata sul lato del guidatore nei pressi del passaggio a livello di Visano aveva fatto temere il peggio.

Ribaltamento nella notte a Visano, miracolato il giovane conducente
Montichiari, 21 Dicembre 2019 ore 11:15

Ribaltamento nella notte a Visano, miracolato il giovane conducente.

L’incidente

La Range Rover ribaltata sul lato del guidatore nei pressi del passaggio a livello di Visano aveva fatto temere il peggio. E’ invece uscito illeso dall’auto, il 23enne che intorno alla mezzanotte e mezza stava tornando a Isorella, paese dove risiede. Divelto per parecchi metri il guard rail che costeggia la carreggiata. I soccorritori della Croce Rossa di Calvisano allertati in codice rosso hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Sul posto la Polizia stradale di Brescia per i rilievi del caso. L’ambulanza del presidio calvisanese l’ha trasportato in codice verde all’Ospedale di Montichiari.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia