Ribaltamento e tre intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
La vettura rimasta incidentata, sulla quale viaggia un 35enne, in via Castello ha allarmato tutta la zona.

Una nottata tutto sommato tranquilla, quella appena trascorsa per i soccorsi di Brescia e Provincia. Da evidenziare solamente un ribaltamento ad Adro e te intossicazioni etiliche ad Orzinuovi, Iseo e Brescia.
Il ribaltamento
Il ribaltamento di Adro è avvenuto alle 22.36 e all'inizio sembrava una situazione drammatica, da codice rosso. La vettura rimasta incidentata, sulla quale viaggia un 35enne, in via Castello ha allarmato tutta la zona. L'uomo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Chiari. Sul posto, polizia locale e vigili del fuoco di Brescia.
Le intossicazioni
Intossicazione, poi, all'1.01 a Orzinuovi. Un ragazzo, in via Giuseppe Zanardelli, di soli 17 anni che è stato trasportato poco dopo all'ospedale di Chiari in codice verde. Non ha avuto bisogno del trasporto in un plesso ospedaliero, invece, in 24enne di Iseo, che all'1.56 in via Risorgimento è stato raggiunto dalla croce rossa. Verde anche la situazione di via Dalmazia, a Brescia, per un 17enne.Trasportato senza particolari preoccupazioni in Poliambulanza poco prima delle 4.