Ribaltamento a Chiari sulla Sp18
L'incidente si è verificato poco dopo le 9 e la chiamata ai soccorsi è partita in codice giallo.
Ribaltamento a Chiari sulla Sp18. L'incidente si è verificato poco dopo le 9 e la chiamata ai soccorsi è partita in codice giallo.
Ribaltamento a Chiari
Codice giallo sulla Sp19. La chiamata ai soccorsi è partita alle 9.14 per un ribaltamento sulla strada che collega Chiari a Orzinuovi e a tutta la Bassa. Secondo le prime informazioni di Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sul posto si stanno recando l'ambulanza della Rovato soccorsi e l'auto medica. Sembra che la conducente non sia in grave pericolo.
A terra, prima della rotonda, c'è del liquido scivoloso (probabilmente carburante) che ha favorito lo sbandamento della donna, una 63enne di Castelcovati che stava andando al lavoro a Orzinuovi a bordo della sua Panda ed è finita fuori strada slittando. Anche l'auto davanti a lei si è trovata in difficoltà, ma è riuscita a non finire fuori strada. La signora è stata trasportata in codice verde e Chiari.
Arrivernno le Forze dell'ordine per capire cosa giace sull'asfalto e ha causato il ribaltamento e probabilmente anche i Vigili del fuoco per alzare l'auto che sarà poi caricata sul carro attrezzi.