Rezzato, raffica di furti in abitazione durante il giorno: intensificati i controlli
Il territorio risulta essere infatti costantemente presidiato dagli Agenti di Polizia Locale così come dai Carabinieri della stazione di Rezzato ma ad essere richiesta è anche la collaborazione da parte della cittadinanza
Raffica di furti in abitazione durante il giorno a Rezzato: intensificati i controlli.
Intensificati i controlli
Sono state numerose le segnalazioni giunte nei giorni scorsi circa una serie di furti in abitazione verificatesi in pieno giorno a Rezzato ma anche nei comuni limitrofi. A tal fine sono stati intensificati i controlli da parte degli agenti della Polizia Locale.
Raffica di furti a Rezzato: le raccomandazioni
Il territorio risulta essere infatti costantemente presidiato dagli Agenti di Polizia Locale così come dai Carabinieri della stazione di Rezzato ma ad essere richiesta è anche la collaborazione da parte della cittadinanza:
"Nel caso in cui dovesse accorgersi di movimenti sospetti, deve prontamente contattare le Forze dell’Ordine - hanno evidenziato - Raccomandiamo di chiudere porte e finestre e, ove presenti, attivare i sistemi antifurto. Massima attenzione, soprattutto per gli anziani, anche ai finti idraulici, elettricisti e chiunque voglia accedere nell’abitazione con la scusa di verificare perdite d’acqua o segnalazioni di guasti non riscontrati direttamente".
Hanno poi aggiunto:
"Raccomandate a genitori/nonni, nonché a persone fragili, di non fare entrare in casa persone di cui non conoscono l’identità. In caso di bisogno, anche per semplici segnalazioni, anche dubbiose, contattate i seguenti recapiti: Polizia Locale di Rezzato (030/249776); Stazione Carabinieri di Rezzato (030/2791432) e Numero Unico di Emergenza 112".