cambio al vertice

Rezzato, il nuovo comandante della Locale è tra i più giovani d'Italia

A 34 anni vanta già oltre 13 anni di esperienza nella Locale

Rezzato, il nuovo comandante della Locale è tra i più giovani d'Italia
Pubblicato:

Cambio al vertice per la Polizia Locale di Rezzato: Giancarlo Bonizzardi va in pensione, a lui succede il giovane Giacomo Fola.

A Rezzato un comandante della Locale tra i più giovani d'Italia

34 anni, è tra i più giovani comandanti della Polizia Locale d'Italia. Laureato in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, milita nella Locale da oltre 13 anni. Ha infatti iniziato come agente in Valle Sabbia dal 2010 al 2013 poi a Montichiari dal 2013 al 2020 e infine nella Locale di Rezzato dal maggio 2020 dove ha ricoperto a che il ruolo di vice comandante.

Le parole di benvenuto da parte della direzione Provinciale di Brescia delle Guardie Zoofile di Fare Ambiente

 

"La Direzione Provinciale di Brescia delle Guardie Zoofile di FareAmbiente, nella figura del Presidente Provinciale, accoglie con piacere la notizia dell’insediamento del nuovo Comandante della Polizia Locale della Città di Rezzato, Comm. Giacomo Fola. L’Amministrazione Comunale non poteva fare scelta migliore nel segno della continuità del lavoro impostato e svolto dal predecessore, Comm. Capo Coordinatore Giancarlo Bonizzardi che ha saputo trasmettere a tutto il Comando sani e autentici principi di rettitudine, onestà e professionalità.
Ringraziamo il Comandante Bonizzardi per la proficua collaborazione avuta con la nostra Organizzazione e gli auguriamo di godersi la meritata pensione, siamo sicuri che il suo bagaglio professionale non verrà disperso e che i suoi uomini sapranno farne tesoro. Al nuovo Comandante Fola facciamo i nostri più sentiti complimenti e porgiamo un in bocca al lupo per il futuro, siamo certi che saprà portare avanti con la massima diligenza e onore il prestigio del Comando, avendo già dato prova di grandi capacità e altissima professionalità.
A nome di tutti gli operatori e del Direttivo Provinciale,
Il Presidente Provinciale Marco Barbetti".

Seguici sui nostri canali