Restano gravissime le condizioni della 32enne uscita di strada - ULTIMA ORA
La donna è ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione all'Ospedale Civile di Brescia; ore di apprensione a Pavone del Mella e Cigole

Restano gravissime le condizioni della 32enne uscita di strada
Restano gravissime le condizioni della 32enne uscita di strada questa mattina a Pavone del Mella. L'incidente si è verificato intorno alle 8 sulla via per Pralboino. La giovane di Pavone del Mella, ma residente a Cigole con il figlio e il marito, versa in condizioni disperate all'Ospedale Civile di Brescia.
L'incidente
La giovane mamma è uscita di strada a bordo della sua Lancia Ypsilon ed è finita nella piccola scarpata a lato della carreggiata. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale non dovrebbero esserci altri veicoli coinvolti. La 32enne potrebbe aver perso il controllo dell'auto a causa di un malore o di una distrazione. Le Forze dell'ordine sono alla ricerca però di testimoni che possano aver visto quanto accaduto. Subito soccorsa, la donna era già in arresto cardiaco e i medici e paramedici hanno tentato il tutto e per tutto per rianimarla. Una volta stabilizzata, viste le sue condizioni è arrivata anche l'eliambulanza che l'ha trasportata all'ospedale cittadino.