Resta in prognosi riservata il 19enne di Goito

Resta in prognosi riservata il 19enne di Goito
Pubblicato:

Resta ricoverato in progonosi riservata al Civile di Brescia, il 19enne di Goito per le gravi ferite riportate dopo l' incidente avvenuto alle porte di Calvisano che lo ha visto coinvolto alle 17 di lunedì 6 febbraio. Il ragazzo, di origini romene, era alla guida della sua Renault Clio che dopo aver sfondato il guard rail si è ribaltata nel campo adiacente alla strada. Un volo di cinque metri che ha distrutto l’automobile, accartocciata tra l’erba, mentre il conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo, privo di coscienza.

Il ragazzo, R.N., stava raggiungendo Montichiari per consegnare dei depliant pubblicitari, quando ha perso il controllo dell'auto in procinto del ponte di Mezzane che segna il confine tra Carpenedolo e Calvisano ed è volato fuori strada.

I soccorsi sono stati chiamati da un residente. Una volta sul posto i medici del 118 hanno rianimato il 19enne che per estrarlo dalle lamiere accortacciate è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno lavorato a lungo.

Dei rilievi dell'incidente si è occupata la Polizia stradale di Desenzano. Gli agenti hanno raccolto e verbalizzato il racconto di alcuni testimoni dello schianto e del primo soccorritore. 


Seguici sui nostri canali