focus

Regione Lombardia al lavoro per permettere le cerimonie religiose

Ok ai funerali, ma con pochi intimi. E' quanto emerso dalla conferenza stampa del premier Giuseppe Conte di ieri sera. Ma la Messa?

Regione Lombardia al lavoro per permettere le cerimonie religiose
Pubblicato:
Aggiornato:

Ok ai funerali, ma con pochi intimi. E' quanto emerso dalla conferenza stampa del premier Giuseppe Conte di ieri sera. Ma la Messa? Regione Lombardia è al lavoro per permettere le cerimonie religiose.

Regione e le celebrazioni religiose

“Regione Lombardia è al lavoro con Prefettura, Comune e Arcidiocesi di Milano per sostenere la possibilità di riaprire le chiese per le celebrazioni religiose in una cornice di massima sicurezza, all’insegna del distanziamento e dell’uso dei dispositivi di protezione“. Lo comunica in una Nota la Regione Lombardia.

“L’auspicio è quello di giungere al più presto a una soluzione condivisa. Che possa tenere conto tanto delle esigenze di cautela, quanto della necessità di tornare a garantire il diritto di culto ai cittadini”, prosegue la nota.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali