l'epilogo

Rinvenuto nel fiume Oglio a Rudiano il corpo senza vita di un anziano

L'allarme nel pomeriggio

Rinvenuto nel fiume Oglio a Rudiano il corpo senza vita di un anziano
Pubblicato:
Aggiornato:

Rinvenuto nel fiume Oglio a Rudiano il corpo senza vita di un anziano.

Anziano a Rudiano, rinvenuto il corpo senza vita

Tragico rinvenimento questo pomeriggio (venerdì 13 giugno 2025) nelle acque del fiume Oglio a Rudiano: è stato ritrovato senza vita il corpo di un anziano sulla settantina.

Tragico rinvenimento

Ancora non si conoscono le cause all'origine del decesso:  dalle prime ricostruzioni pare che sia caduto all'interno del fiume. Tra le ipotesi più accreditate quella di un malore. Sono attualmente in corso le operazioni di recupero.

 

 

 

Ultimi aggiornamenti

A lanciare l'allarme i familiari

L’uomo aveva 74 anni e aveva problemi al cuore, stava passeggiando lungo il fiume quando ha avuto un malore ed è caduto.

Ad intervenire sul posto i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Chiari. Il corpo è stato individuato e recuperato dopo che i familiari, preoccupati per il suo mancato rientro, avevano dato l’allarme. La sua auto era stata lasciata poco distante, dalla casina dei pescatori, elemento che ha aiutato i soccorritori a delimitare l’area delle ricerche.

Recuperato il corpo dell'anziano residente a Rudiano

Dalle prime ricostruzioni pare che l'uomo, residente a Rudiano,  stesse camminando sull'argine del fiume quando si è sentito male cadendo così nel fiume Oglio. Il corpo è stato recuperato circa mezz'ora fa.