Rovato

Recuperate le biciclette rubate: proprietari cercansi

Chi ha subito un furto può rivolgersi alla Polizia Locale: potrebbe riavere indietro la sua due ruote.

Recuperate le biciclette rubate: proprietari cercansi
Pubblicato:

Un vero e proprio deposito di biciclette rubate. Ecco cosa hanno trovato gli agenti della Polizia Locale di Rovato in un immobile abbandonato. Ora si cercano i proprietari dei mezzi.

Recuperate le biciclette rubate

Dopo il rinvenimento di una bicicletta rubata, gli agenti della Polizia Locale rovatese hanno esteso il controllo ad alcuni locali abbandonati, identificando, all'interno di uno di quest'ultimi, due giovani ragazzi nordafricani senza documenti. I due soggetti, entrambi irregolari in Italia (Paese in cui sarebbero giunti ad agosto), avevano ricavato nell'immobile un rifugio di fortuna ed erano in possesso di alcune biciclette risultate poi rubate. Dopo essere stati sottoposti alle procedure di fotosegnalamento, con la collaborazione dell'ufficio espulsioni della Questura di Brescia sono stati accompagnati al Centro di Identificazione ed Espulsione (Cie).

Proprietari cercansi

Dovendo procedere alla restituzione di alcune biciclette, il Comune invita i cittadini che ne hanno subito un furto a inviare una mail all'ufficio della Polizia Locale all'indirizzo: polizia.municipale@comune.rovato.bs.it indicando i propri dati e una descrizione della bicicletta. La speranza è quella di riuscire a rintracciare i legittimi proprietari.

Seguici sui nostri canali