Doppio furto

Razziati due negozi nella notte a Rovato

Nel mirino dei ladri un minimarket e una pizzeria da asporto.

Razziati due negozi nella notte a Rovato
Pubblicato:

Doppio furto nella stessa notte in pieno centro, in barba al coprifuoco. E' successo tra lunedì 16 e martedì 17 novembre a Rovato, dove i ladri hanno "visitato" un minimarket e una pizzeria da asporto.

Razziati due negozi

A dare l'allarme in via XX Settembre, dove sorge in Punjab Minimarket, sono stati dei residenti, che hanno allertato i carabinieri. Un intervento che ha messo in fuga i ladri. Tuttavia, evidentemente, i malviventi sono tornati sul posto e, al secondo tentativo, sono riusciti a introdursi nel negozio, dove hanno sottratto alcuni contanti che erano in cassa e numerose bottiglie di alcolici. Nella stessa notte i banditi hanno preso di mira la pizzeria del Corso, in corso Bonomelli. Anche qui sono stati rubati fondo cassa, birre e anche del cibo.

Indagini in corso

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Rovato. Nei giorni scorsi nel mirino dei ladri è finito il bar dell'oratorio di Duomo, dal quale sono stati asportati liquori e dolciumi, ma anche la televisione e il lettore dvd. Furti che avvengono nel pieno della seconda ondata della pandemia, e vanno a colpire realtà già messe alla prova dall'emergenza in corso.

Seguici sui nostri canali