Rapina un bar con un taglierino: arrestato infermiere 30enne
Ha minacciato la titolare del locale con un taglierino e poi ha arraffato i contanti presenti nel cassetto della cassa.
Rapina un bar con un taglierino: arrestato infermiere 30enne. L'uomo di Capriolo, domiciliato a Cologne, è stato beccato dai carabinieri.
Rapina un bar con un taglierino: arrestato infermiere 30enne
E' entrato al bar All In di Grumello del Monte nella notte fra venerdì e sabato con il volto travisato e armato di taglierino per portare via l'incasso del locale e poi scappare. E' stato fermato poco distante dai carabinieri di Grummello e Sarnico ed è stato arrestato per rapina aggravata. A finire nei guai un infermiere 30enne di Capriolo, domiciliato a Cologne, che è stato portato in carcere a Bergamo.
Il fatto
Erano le 2 di notte circa quando, al bar All In di Grumello, è entrato il 30enne con il volto coperto da un cappellino e da una sciarpa. Ha minacciato la titolare del locale con un taglierino e poi ha arraffato i contanti presenti nel cassetto della cassa, per un totale di circa 1.700 euro. Dopo averli nascosti anche nelle scarpe e nelle mutande il 30enne è uscito a piedi e se ne è andato. La titolare ha dato l'allarme e i carabinieri delle due stazioni non ci hanno messo molto per rintracciarlo e fermarlo. L'uomo era a poche centinaia di metri dall'attività commerciale e aveva con sé il taglierino e il bottino della rapina, restituito poi alla titolare dell'esercizio di via Volta. Per il 30enne è scattato l'arresto e i carabinieri lo hanno condotto in carcere a Bergamo in attesa del processo.