Rapina in tabaccheria a Brescia: in manette il ladro che si era dato alla fuga
I fatti risalgono allo scorso 23 gennaio
Rapina in tabaccheria a Brescia: in manette il ladro che si era dato alla fuga.
In manette il ladro che dopo la rapina in tabaccheria si era dato alla fuga
Rintracciato e arrestato il ladro (il secondo) che nella rapina di martedì 23 gennaio 2024 nel quartiere Leonessa in città si era dato alla fuga. Grazie alle indagini portate avanti dalla polizia è stato possibile individuare anche il secondo uomo. Si tratta di un noto pregiudicato bresciano che è stato poi arrestato.
Scoppia il caos e la situazione degenera
Da quanto ricostruito pare che il tabaccaio, in un primo momento, fosse disposto a consegnare quanto da loro richiesto ma poi è scoppiato il caos ed hanno iniziato a picchiarsi. Anche dall'esterno si è percepito quanto stava accadendo. Così l'arrotino, la quale attività commerciale si trova accanto alla tabaccheria, è accorso accorre in auto. Nello sbattere la porta a vetri, però questa è andata in mille pezzi finendo per travolgere l'uomo.
Non si tratterebbe della prima volta
In quel mentre uno dei ladri ne ha approfittato per darsela a gambe, meno fortunato l'altro malvivente che è stato bloccato e successivamente arrestato da parte della Volante della Polizia di Stato. Per il soggetto in questione non si tratterebbe della prima volta, il 50enne bresciano non è infatti una nuova conoscenza per la polizia. In passato sarebbe infatti già stato arrestato per fatti simili. Sono attualmente in corso le ricerche del complice.