Rapina in città: fermato un cittadino italiano

Gli accertamenti hanno evidenziato come il fermato sia un cittadino italiano classe 1964 ritenuto pluripregiudicato.

Rapina in città: fermato un cittadino italiano
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano classe 1964 per rapina in centro città.

Il caso

Sabato scorso in città nei pressi di piazza Mercato, i poliziotti del Commissariato del Carmine, procedevano al controllo di quattro individui tossicodipendenti. Durante l’operazione gli agenti hanno così individuato L.A. sprovvisto di documenti, la pattuglia ha quindi deciso di accompagnare il sospetto in Questura per la sua identificazione.

Gli accertamenti

Gli accertamenti hanno evidenziato come il fermato sia un cittadino italiano classe 1964, ritenuto pluripregiudicato e già sottoposto dal giudice all’obbligo di firma. Le verifiche degli agenti della Squadra diretta dalla dottoressa Francesca Picerno, collegavano le indagini avvenute poco prima per una rapina nel negozio Coin in centro città. La sicurezza e i commessi del noto punto vendita descrivevano un soggetto italiano che, armato di coltello, aveva minacciato i commessi e si era dato alla fuga con l’incasso.

L'arresto

Le immagini del circuito chiuso, hanno permesso di riconoscere fotograficamente il criminale. Il Giudice ha deciso di procedere con l’arresto e conseguente reclusione in Casa Circondariale.

Seguici sui nostri canali