Garda

Raggiunge l'ex compagna sul posto di lavoro armato di con coltello: ora è ai domiciliari

La donna aveva interrotto la relazione un mese fa denunciando ai Carabinieri le vessazioni delle quali era vittima.

Raggiunge l'ex compagna sul posto di lavoro armato di con coltello: ora è ai domiciliari
Pubblicato:
Aggiornato:

Raggiunge l'ex compagna sul posto di lavoro armato di con coltello: ora è ai domiciliari. A renderlo noto i Carabinieri della Compagnia di Salò.

Tentativo di fuga

Questi ultimi, mentre pattugliavano il centro di un paesino della zona, sono stati attirati dalle urla di una donna che chiedeva aiuto. Appena arrivati, un uomo, alla vista dei militari, ha provato a fuggire di corsa, ma è stato prontamente bloccato.

In flagranza di reato

A seguito della perquisizione personale, il fuggitivo è stato trovato in possesso di un coltello, poi sottoposto a sequestro, e tratto in arresto in flagranza dei reati di violenza privata, stalking e porto di armi atta ad offendere.

Un mese fa la fine della storia

Dalla ricostruzione dei fatti, la donna è stata seguita all’uscita dal luogo di lavoro dall’ex compagno, 50enne, già noto. La loro relazione è stata interrotta un mese prima a causa delle continue vessazioni cui la donna era stata vittima durante il rapporto di coppia: minacce psicologiche, offese, prevaricazioni, specie quando era ubriaco. Enorme la pressione sulla donna, che un mese prima aveva deciso di lasciarlo e denunciare tutto ai Carabinieri, visto che l’uomo la pedinava e non accettava l’interruzione della loro storia, cercando di convincerla a tornare insieme in ogni occasione possibile.
Dopo esser stato tradotto in carcere a Brescia, l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali