Cronaca
Questione di attimi

Ragazza in bilico sul balcone, salvata grazie all'intervento di Carabinieri e poliziotti

La 29enne si trovava in un appartamento nel centro storico di Brescia.

Ragazza in bilico sul balcone, salvata grazie all'intervento di Carabinieri e poliziotti
Cronaca Brescia, 11 Ottobre 2021 ore 13:52

Pericolo scampato, fondamentale è stato l'intervento tempestivo di Carabinieri e poliziotti che hanno saputo trarre in salvo la giovane donna evitando che incorresse in conseguenze ben più gravi.

Protagonista della vicenda una giovane ragazza

Fondamentale è stato l' intervento congiunto di Polizia e Carabinieri di Brescia; quest'ultimo ha infatti consentito di salvare la vita ad una ragazza di 29 anni.

La 29enne si trovava in un appartamento del centro storico

Mercoledì 9 ottobre, durante un servizio di ordine pubblico a Brescia, due carabinieri della Stazione di Erbusco hanno notato che la donna era appoggiata in equilibrio precario su un balcone di un terzo piano di un palazzo nel centro storico. Evidente il pericolo corso dalla ragazza che avrebbe potuto cadere con pesanti conseguenze sulla sua salute, sino al rischio di perdere la vita.

L'intervento tempestivo si è rivelato fondamentale per salvare la ragazza

Valutata la situazione e percepito il concreto pericolo della situazione davanti ai loro occhi, uno dei carabinieri e due agenti della Polizia di Stato, nel frattempo intervenuti, sono riusciti ad accedere nell’appartamento e successivamente a mettere in sicurezza l’incolumità della ragazza. Quest'ultima  si è presentata loro in evidente stato confusionale. Grazie al tempestivo intervento dei militari il peggio è stato scongiurato.

Necrologie