cronaca

Raffica di furti a Palazzolo: preso di mira da un ladro in bicicletta anche un bar

Il bar Dulcamara è stato preso di mira questa notte, mentre la settimana scorsa era stato colpito l'oratorio San Rocco. Stessa amara sorpresa questa mattina per il bar dell'associazione pensionati.

Raffica di furti a Palazzolo: preso di mira da un ladro in bicicletta anche un bar
Sebino e Franciacorta, 10 Agosto 2020 ore 16:09

Il Dulcamara Cafe è stato preso di mira dai ladri. O meglio, da un ladro in bicicletta che si è introdotto nel locale sfondando la vetrina per poi portare via il cassetto del registratore di cassa.

Furti a Palazzolo: bar preso di mira da un ladro in bicicletta

Questa notte, era da poco passata la mezzanotte, il ladro è arrivato in bicicletta, ha sfondato la vetrina, si è introdotto nel bar e ha strappato il cassetto col fondo cassa (circa 200 euro) per poi andarsene in sella alla sua bicicletta rossa. Ha portato via poche centinaia di euro, ma ha creato danni per migliaia di euro. La scorsa settimana c’è stato un furto anche all’oratorio San Rocco e nei pressi della struttura era stata notata proprio una due ruote a pedali dello stesso colore. Che sia lo stesso ladro?

Questa mattina invece hanno avuto la stessa amara sorpresa anche i volontari che gestiscono il bar dell’associazione pensionati, dove un ladro si è introdotto nella notte portando via il fondo cassa.

Indagano i carabinieri

Sugli episodi stanno indagando i carabinieri della Stazione di Palazzolo. Dai video delle telecamere del bar preso di mira questa notte si vede il volto del ladro, che è entrato coprendosi solo naso e bocca con la mascherina.

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia