Raffica di emergenze nella notte SIRENE DI NOTTE

Raffica di emergenze nella notte SIRENE  DI NOTTE
Pubblicato:

Questa notto il numero unico delle emergenze non ha cessato un attimo di suonare.

Infortunio sul lavoro

Alle 5.15 a Rezzato un uomo di 29 anni è stato schiacciato mentre si trovava in un impianto lavorativo di via Silvio Pellico. Sul posto i Soccorsi di Mazzano e l'automedica da Brescia. E' stato condotto in codice giallo al Poliambulanza.

Emergenze prima della mezzanotte

Alle 21.37 un uomo di 64 anni si è ferito a Paratico ed è stato portato all'Ospedale di Iseo dai Volontari di Sarnico, a seguire ancora prima delle 22 sono stati registrati un incendio a Manerba del Garda che fortunatamente non ha avuto feriti, uno scontro di gioco in un impianto sportivo di Cazzago per il quale un 37enne è stato portato all'Ospedale di Chiari,  e un malore a Cividate camuno per un uomo di 31 anni portato all'Ospedale di Esine. Prima della mezzanotte, alle 23.29 un ragazzo di 27 anni è stato male a Sirmione; per lui una corsa in ospedale in codice verde.

Emergenze dopo la mezzanotte

Subito dopo la mezzanotte ci sono state 4 emergenze a Brescia: un'aggressione che ha coinvolto un 32enne e un 42enne portati in codice verde al Città di Brescia e al Poliambulanza; un evento non conosciuto che ha coinvolto due persone finite al Poliambulanza; un'aggressione ai danni di un 21enne portato al Città di Brescia; un'immancabile intossicazione etilica a danno di un 19enne.

A Moniga del Garda una donna di 36 anni è stata male alle 2.19 e portata all'Ospedale di Desenzano, un uomo di 69 anni è caduto a Muscoline e portato in codice verde all'Ospedale di Gavardo e un'altro malore è stato registrato a Brescia per un 80enne.

Incidenti

A Monte Isola un 21enne è caduto dalla moto alle 22. E' stato portato all'Ospedale di Iseo in codice verde.

A Salò un'auto con a bordo un 37enne e una 31enne si è ribaltata ma non è stato necessario portare i due al pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali