Giovane vita spezzata

Raffaele Demasi, il giorno dell'ultimo saluto al 30enne che ha perso la vita in un tragico incidente

Lascia due bambini piccoli, toccanti le parole della moglie.

Raffaele Demasi, il giorno dell'ultimo saluto al 30enne che ha perso la vita in un tragico incidente
Pubblicato:

Si terranno oggi (lunedì 20 dicembre) i funerali di Raffaele Demasi, il ragazzo di 30 anni che venerdì 17 dicembre ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Il giorno dell'addio

L'ultimo saluto è in programma per le 15.30  nella chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita di Sarezzo. Il corteo funebre partirà alle 15.15 dalla sala del commiato "Benerdini" di Lumezzane, in via Ragazzi del '99. A seguire la tumulazione nel cimitero di Zanano.  

Vittima della strada

Un'ennesima giovane vita spezzata rimasta vittima della strada: il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di venerdì intorno alle 17.10 lungo via Sandro Pertini a Sarezzo. Raffaele in un primo momento pare avesse perso il controllo della sua jeep nel percorrere un tratto di strada sterrata e successivamente si è ribaltato più volte. Sul posto era giunto anche l'elisoccorso ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Il dolore dei suoi cari

Padre di due bambini (Liam e Brian), con la moglie Alice gestiva il Time Bar di via Roma. A piangerlo la mamma Maria, il papà Giuseppe, i fratelli Damiano e Gianluca e le adorate nonne Giovanna e Giuseppina. Numerose le manifestazioni di cordoglio giunte alla famiglia. Toccanti le parole scritte dalla moglie sulla sua pagina Facebook a corredo di alcune foto che ritraggono Raffaele insieme ai figli:

Ma come faccio ad essere forte che la mia forza eri tu e i nostri amori...mi manchi.

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali