Raccolta rifiuti: causa Ferragosto, a Iseo vanno esposti giovedì

Onde evitare di creare disagi ai turisti ed ai passanti il Comune ha invitato i cittadini ad esporre carta, vetro e plastica la mattina di giovedì entro le 8.

Raccolta rifiuti: causa Ferragosto, a Iseo vanno esposti giovedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Raccolta rifiuti: causa Ferragosto, a Iseo vanno esposti giovedì. Carta, plastica e vetro saranno ritirati porta a porta la mattina, ma si chiede di non mettere i bidoni in strada di mercoledì sera.

Raccolta rifiuti: causa Ferragosto, a Iseo vanno esposti giovedì

Quest’anno, visto che Ferragosto cade di mercoledì e la festività coincide con il giorno di esposizione di carta, vetro (solo fuori dal centro storico) e plastica, la raccolta porta a pota verrà posticipata di alcune ore. Quindi gli operatori passeranno giovedì 16 dopo le 8.

Esporre i bidoni la mattina

Nella giornata di Ferragosto è previsto il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici sul lago (con inizio alle 23.30) che attrae migliaia di persone. Onde evitare di creare disagi ai turisti ed ai passanti il Comune ha invitato i cittadini ad esporre carta, vetro e plastica la mattina di giovedì entro le 8. Infatti il Comune di Iseo ha concordato con la società che gestisce il servizio di posticipare di un paio d’ore la raccolta.

"Ci affidiamo al buon senso della popolazione e ringraziamo tutti gli utenti per la collaborazione", hanno concluso dal Comune.

Seguici sui nostri canali