Raccolta rifiuti a Capodanno e all'Epifania: cosa cambia
Per conoscere nel dettaglio tutte le variazioni in programma è possibile consultare il calendario o verificare sull'app
Raccolta rifiuti a Capodanno e all'Epifania: cosa cambia.
Cosa c'è da sapere
Con le ultime feste in programma da segnare sul calendario anche le modifiche nel servizio di raccolta rifiuti. A tal proposito Aprica invita i cittadini di Brescia e provincia a consultare le variazioni.
Come fare
Per conoscere quali eventuali variazioni vi saranno nel periodo delle ultime festività in calendario, Capodanno ed Epifania, è possibile consultare il calendario oppure il sito web aziendale www.apricaspa.it o l'app Puliamo/Rifiutiamo.
Le variazioni nella Raccolta rifiuti
Capodanno
Il 31 dicembre il servizio di raccolta porta a porta nella zona azzurra sarà sospeso. La sospensione sarà comunicata alle utenze con un volantino consegnato a domicilio. Il 1°gennaio la raccolta sarà regolare, tutti i centri di raccolta resteranno chiusi e il servizio Ecocar sospeso. Gli sportelli di via Lamarmora e via Codignole saranno chiusi al pubblico.
Epifania
Lunedì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare. I centri di raccolta di via Giotto, via Gatti, via Metastasio e via Codignole saranno aperti dalle 9 alle 13, mentre il centro di raccolta di via Chiappa-Buffalora resterà chiuso per l'intera giornata. Il servizio Ecocar sospeso. Gli sportelli di via Lamarmora e via Codignole saranno chiusi al pubblico. Per i comuni della provincia di Brescia Aprica invita i cittadini a consultare i calendari di raccolta disponibili sul sito web apricaspa.it e su App Puliamo o Rifiutiamo.