capriolo

Raccolta fondi per l'Asst Franciacorta in memoria di Maria Angiola Strabla

Ideatori e promotori dell'iniziativa benefica i volontari del gruppo di Protezione civile sommozzatori.

Raccolta fondi per l'Asst Franciacorta in memoria di Maria Angiola Strabla
Pubblicato:

La 64enne è mancata il 29 marzo. Era ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Chiari. Maria Angiola Strabla era la moglie di Sandro Giuseppe Vezzoli, presidente del gruppo di Protezione civile sommozzatori di Capriolo. I volontari hanno perciò deciso di avviare una raccolta fondi in sua memoria a favore dell'ospedale.

Raccolta fondi in memoria di Maria Angiola Strabla

"Tra noi volontari dell'associazione avevamo subito deciso, quale azione benefica in suo ricordo, di fare una donazione all'ospedale di Chiari - hanno spiegato dal sodalizio capriolese, colpito dal lutto - Inizialmente avevamo pensato di fare solo una colletta interna, poi è maturata la volontà di espandere tale raccolta. Stiamo cercando di diffondere il più possibile questa iniziativa". Un aiuto concreto in memoria di una donna che è sempre stata al fianco del marito, della famiglia e dell'associazione, di cui fa parte anche la figlia Lara e di cui faceva parte anche il figlio Fabio, mancato nel 2013.

Il sodalzio ha inoltrato l'iniziativa anche agli uffici degli amministratori comunali dei paesi che gravitano attorno all'ospedale di Chiari, nella speranza che la raccolta fondi possa dare i suoi frutti e aiutare la struttura, punto di riferimento per il territorio franciacortino.

Come fare per aderire alla raccolta fondi

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali