Garda

Raccolta fondi per aiutare il piccolo Steven

L'undicenne di Desenzano dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico

Raccolta fondi per aiutare il piccolo Steven
Cronaca Garda, 15 Gennaio 2021 ore 08:45

Raccolta fondi per aiutare il piccolo Steven

Pazzi di Rugby

I “Pazzi di Rugby” ancora una volta in campo: la meta da raggiungere stavolta è il sostegno a Steven, un piccolo campione che fra pochi mesi ha in programma un delicato ed importante operazione chirurgica per rimettersi in piedi.

Dalla segnalazione del caso da parte dello speaker Andrea Catavolo di Radio Studio più, si è subito messa in moto la macchina della solidarietà: è stata attivata una raccolta fondi per l’undicenne che vive a Desenzano del Garda. Steven ha bisogno di svolgere sedute di fisioterapia giornaliere, e come spiegato, più riesce a farne più avrà possibilità di arrivare in condizioni ottimali all’intervento. 

Raccolta fondi

La raccolta fondi dei Pazzi di Rugby punta ad un importo ben definito: l’obiettivo è raggiungere 2000 euro, che corrispondono a 5 sedute settimanali per due mesi, dal valore di 50 euro ciascuna. 

L’importo derivante dalle donazioni verrà direttamente destinato al centro di riabilitazioni “Piccoli Campioni” di Lonato del Garda, dove Steven è professionalmente seguito. Per contribuire il codice iban di riferimento è IT34I0867654460000000222908 con causale PDR TERZO TEMPO SOCIAL DONAZIONE SPESE MEDICHE X STEVEN MORLA.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO IN EDICOLA CON GARDAWEEK E MONTICHIARIWEEK DI VENERDI’ 15 GENNAIO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli