Garda

Raccolta fondi con Desenzano Sviluppo Turistico

L'obiettivo è riuscire ad acquistare un ventilatore polmonare per l’ospedale di Desenzano

Raccolta fondi con Desenzano Sviluppo Turistico
Garda, 25 Marzo 2020 ore 19:44

Un ventilatore polmonare per l’ospedale di Desenzano. È l’obiettivo della raccolta fondi organizzata da Arturo Mason e dall’associazione Desenzano Sviluppo Turistico, lanciata oggi.

Raccolta fondi

L’intento è coinvolgere cittadini e volenterosi in un’opera solidale ben specifica: il respiratore destinato all’ospedale di Desenzano è un ventilatore polmonare pressovolumetrico modello “Lifevent” 200, il cui costo è di 9250€.

Per contribuire con una donazione è necessario eseguire un bonifico intestato a “ASSOCIAZIONE DESENZANO SVIULUPPO TURISTICO”, IBAN IT60L0867654460000000223529.

Come scrivono i soci dell’associazione sulla pagina Facebook ufficiale, la donazione è libera ma i tempi ristretti: il ringraziamento sentito da parte degli stessi va a chiunque scelga ed ha scelto di impegnarsi in quest’opera di buon cuore. 

Desenzano Sviluppo Turistico

“Molte nostre attività associate, come esercenti e commercianti, hanno donato generosamente – è il commento del direttivo DST – Abbiamo aperto la raccolta a tutti, e hanno partecipato anche privati cittadini, imprenditori, aziende del territorio”. 

In un solo giorno è stata raggiunta una cifra considerevole: se il budget verrà superato, oltre al ventilatore polmonare si provvederà all’acquisto di altro materiale per l’ospedale. Un altro esempio di solidarietà senza limiti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia