Garda

Raccolta fondi con Desenzano Sviluppo Turistico

L'obiettivo è riuscire ad acquistare un ventilatore polmonare per l’ospedale di Desenzano

Raccolta fondi con Desenzano Sviluppo Turistico
Garda, 25 Marzo 2020 ore 19:44

Un ventilatore polmonare per l’ospedale di Desenzano. È l’obiettivo della raccolta fondi organizzata da Arturo Mason e dall’associazione Desenzano Sviluppo Turistico, lanciata oggi.

Raccolta fondi

L’intento è coinvolgere cittadini e volenterosi in un’opera solidale ben specifica: il respiratore destinato all’ospedale di Desenzano è un ventilatore polmonare pressovolumetrico modello “Lifevent” 200, il cui costo è di 9250€.

Per contribuire con una donazione è necessario eseguire un bonifico intestato a “ASSOCIAZIONE DESENZANO SVIULUPPO TURISTICO”, IBAN IT60L0867654460000000223529.

Come scrivono i soci dell’associazione sulla pagina Facebook ufficiale, la donazione è libera ma i tempi ristretti: il ringraziamento sentito da parte degli stessi va a chiunque scelga ed ha scelto di impegnarsi in quest’opera di buon cuore. 

Desenzano Sviluppo Turistico

“Molte nostre attività associate, come esercenti e commercianti, hanno donato generosamente – è il commento del direttivo DST – Abbiamo aperto la raccolta a tutti, e hanno partecipato anche privati cittadini, imprenditori, aziende del territorio”. 

In un solo giorno è stata raggiunta una cifra considerevole: se il budget verrà superato, oltre al ventilatore polmonare si provvederà all’acquisto di altro materiale per l’ospedale. Un altro esempio di solidarietà senza limiti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia