Commenti su: Raccolta firme per dire no al pedaggio sulla Corda Molle

Giovanni Battista Scalmana

Il pedaggio fa parte dell' accordo fra Delrio, allora Ministro dei Trasporti,e la società che si era aggiudicata l' appalto.

Riccardo

Sono d'accordo con tutti i commenti letti, l'Sp 19 esisteva da tempo, e pagata dai contribuenti. Il governo deve trovare la soluzione per evitare il pedaggio.

Gigi

Classiche promesse all'inizio.a lavori finiti pagano i soliti contribuenti.

Giuseppe Grafito

Non è giusto prima promettono poi fano al contrario ridateci la vecchia 19

Gianbattista Noventa

Sono contro il pedaggio,perché devo pagare andando al lavoro .Se succederà si avrà un aumento di traffico nei paesi interessati e sarà stato un lavoro inutile con i nostri soldi

Klodi

Ormai è una vita che faccio quella strada per lavoro

Paolo Campagnaro

No pedaggio,sarebbe una vergogna

Luca

No pedaggio la uso per lavoro

Rosino

Salve, sono uno dei tanti pendolari che per lavoro è costretto a fare il tratto della corda molle da poncarale a Ospitaletto due volte al giorno, se dovesse essere messa pagamento credo che mi costerà più di uno stipendio all'anno, e vero che la speranza è l'ultima a morire.

Massimo

La percorro da anni tutti i giorni lavorativi da Ospitaletto Lograto e ritorno. Dopo anni di disagi subiti per i lavori ora dovrò anche pagare.
Regalare una strada pubblica pagata con i soldi dei contribuenti, (ovviamente da chi paga le tasse e non da chi usufruisce dei vari e frequenti condoni e non le paga mai) a Società private, è una VERGOGNA DELLA POLITICA E DELL'AMMINISTRAZIONE A TUTTI I LIVELLI.
Per quanto possibile compatibilmente ai miei tempi cercherò di evitare il pedaggio e in anticipo mi scuso con i cittadini e NON CON GLI AMMINISTRATORI per il disagio che creerò passando per i centri abitati di Ospitaletto e Travagliato.

Gianbattista Baviera

No pedaggio perché snellisce il traffico in varie direzioni

Marini Claudio

Giusto sempre la solita storia paga somaro lombardo..basta tartassare di spese la povera gente

Alessandro

Io penso la stessa cosa,che non debba essere messo nessun pedaggio,e che la corda molle è già stata pagata e strapagata con le nostre tasse altissime . Per conto mio se viene messa a pagamento non la percorrero più e penso che tanti faranno come me perché non potranno permetterselo, andando a congestionare il traffico in altre zone.