Quinzano d’Oglio festeggia la “giornata del volontariato”

La giornata del volontariato terminerà oggi con il corteo dei gruppi volontari, il Corpo Bandistico Quinzanese, e la S. Messa animata dal Coro Cantainsieme.

Quinzano d’Oglio festeggia la “giornata del volontariato”
Bassa, 15 Settembre 2019 ore 09:33

Nelle giornate di ieri e oggi il Centro Polivalente dell’Oratorio Paolo VI di Quinzano d’Oglio sarà il teatro della sesta edizione della “Giornata del Volontariato”.

L’evento

L’evento, realizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del comune quinzanese, ha permesso a 15 associazioni del paese bassaiolo di mostrare il loro lavoro e il servizio ai numerosi visitatori che saranno presenti alla manifestazione. La giornata è cominciata nel pomeriggio di ieri con le numerose attività di ciascun associazione, per poi proseguire con l’esibizione del gruppo Allievi dei Vigili del Fuoco di Verolanuova, fino ad arrivare a ieri sera con lo spettacolo di magia, a cura della locale Associazione Arma Aereonautica, con il mago del sorriso Charly David e Anny.

Oggi

La manifestazione terminerà oggi con il corteo dei gruppi volontari, accompagnato dal Corpo Bandistico Quinzanese, e dalla S. Messa animata dal Coro Cantainsieme.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia